Blog

nuova normativa compro oro - questionario adeguata verifica

Ordini elettronici via NSO

Nodo Smistamento Ordini: dal 1° gennaio 2021 scatta l’obbligo per i servizi Dal 1° febbraio 2020 tutte le Pubbliche Amministrazioni afferenti al SSN hanno l’obbligo di inviare, ai propri fornitori, ordini elettronici per l’acquisto di beni attraverso il Nodo Smistamento Ordini (NSO). I fornitori di tali Enti si sono pertanto attrezzati per ricevere e gestire…

Leggi tutto

Fatturazione elettronica: cosa cambia da Gennaio 2021

Fatturazione elettronica: nuova versione 1.6.1 del tracciato XML Dal 1° Gennaio 2021, entreranno ufficialmente in vigore le nuove specifiche tecniche della fatturazione elettronica, ai sensi del provvedimento n.166579/2020 del 20 aprile 2020. L’obiettivo principale è quello di giungere ad una dichiarazione IVA precompilata dal Sistema di Interscambio (SdI), in modo simile a come già accade…

Leggi tutto

Le nostre nuove Statistiche

Dashboard, Report e Analisi semplici ed efficaci Abbiamo pensato e realizzato per i nostri clienti un nuovo kit di statistiche in tempo reale, in aggiunta alla già presente analisi documenti con esportazione su Excel. Con l’ultimo aggiornamento del 24 Novembre 2020, senza dover configurare niente e cliccando semplicemente sull’icona delle statistiche troverai una serie di…

Leggi tutto

Il lettore di Smart Card rende tutto più veloce

Documenti: lettura dati anagrafici da Tessera Sanitaria o Carta d’Identità Elettronica Da oggi all’interno dell’inserimento di nuovi documenti (preventivi, ordini, fatture, …) abbiamo introdotto la possibilità di compilare i dati del soggetto in automatico leggendoli dalla Tessera Sanitaria o dalla Carta d’Identità Elettronica tramite l’utilizzo di un lettore per smart card. La lettura dei dati…

Leggi tutto
Software Gestionale Fatturazione Elettronica

Fatturazione elettronica

Fatturazione elettronica: la nostra soluzione Se sei obbligato ad emettere fattura elettronica, abbiamo un’importante novità: abbiamo integrato il nuovo modulo per la fatturazione elettronica all’interno del nostro software gestionale. Attivando questo servizio aggiuntivo ti verrà assegnato un “Codice Univoco” che dovrai comunicare ai tuoi fornitori per iniziare a ricevere le relative fatture e potrai da…

Leggi tutto